candidature collegio dei revisori

La Fondazione Cassa di Risparmio di Reggio Emilia Pietro Manodori informa che sono in corso di svolgimento le procedure per l’elezione di tre membri effettivi del Collegio dei Revisori.

Le candidature, corredate da autocertificazione attestante il possesso dei requisiti, dall’informativa privacy e dichiarazione consenso (Art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679), dal curriculum vitae firmato, da un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 26 luglio 2024, in entrambe le seguenti modalità:

– in formato elettronico, da una casella di posta certificata (PEC) all’indirizzo PEC fondazionemanodori@pcert.postecert.it

– in forma cartacea, copia in originale, con consegna diretta presso gli uffici della Fondazione Manodori in via Giosuè Carducci 1/A a Reggio Emilia.

Il Collegio dei Revisori ha funzioni di organo di controllo. Vigila sull’osservanza della legge, dello statuto e sulla corretta amministrazione. È composto da un presidente e due membri, scelti tra i cittadini che sono in possesso di requisiti di onorabilità e professionalità previsti dalla legge per l’esercizio del controllo legale dei conti. I Revisori partecipano alle riunioni del Consiglio d’Amministrazione e del Consiglio Generale. Il Collegio ha una durata di tre anni.

Per requisiti e competenze specifiche si vedano inoltre gli artt. 7, 8 e 20 dello Statuto della Fondazione Manodori (https://www.fondazionemanodori.it/fondazione/documenti/statuto/).

ALLEGATI

candidatura a membro del Collegio dei Revisori

dichiarazione dei requisiti

informativa privacy e consenso trattamento dati